Ance Giovani – Team building peer to peer

Il Team Building Peer to Peer ha un programma unico nel suo genere che combina meditazione, consapevolezza, risoluzione dei problemi e il pensiero creativo tramite l’intelligenza collettiva.
L’intelligenza collettiva è un approccio alla risoluzione dei problemi che implica la condivisione delle conoscenze tra i membri del gruppo in modo che tutti possano trovare soluzioni migliori insieme rispetto a quanto potrebbero fare da soli. Questo approccio funziona bene quando ci sono più persone che lavorano su un problema, che non si conoscono ancora bene, ma hanno bisogno di imparare come la pensano in modo da poter interagire in modo efficace.
Due giorni di intenso lavoro per il Gruppo Giovani ANCE nella prestigiosa location dello stadio Benito Stirpe – PSC Arena a Frosinone. 
Nel programma sono incluse meditazione, esercizi di creatività e attività di team building per aumentare le capacità di problem solving ed imparare a lavorare meglio insieme come gruppo, sviluppando anche la capacità di pensare in modo creativo fuori dagli schemi.

L’obiettivo è semplice: diventare più efficace, allenandosi a prendere il controllo della propria mente e migliorando la propria concentrazione, all’interno di un gruppo di lavoro e della sua intrinseca intelligenza innata.

Per info: giovani@ance.it

 

Allegati
LOCANDINA
Apri

Data

18 - 19 Giugno 2022
Expired!

Ora

9:00 - 13:00

Luogo

Stadio Benito Stirpe
Viale Olimpia , Frosinone