Il Presidente dei Giovani Acen Ing. Antonio Giustino è stato intervistato dal quotidiano Metis Magazine, sui temi dell’edilizia, anche innovativa, e sugli scenari futuri del mercato delle costruzioni
Il Presidente dei Giovani Acen Ing. Antonio Giustino è stato intervistato dal quotidiano Metis Magazine, sui temi dell’edilizia, anche innovativa, e sugli scenari futuri del mercato delle costruzioni.
L’ intervista, più nello specifico, ha riguardato lo stato del comparto edile in Campania ed a Napoli, l’innovazione tecnologica ed i materiali ecosostenibili per le costruzioni, il bene casa e le opportunità di acquisto, le prospettive lavorative per i giovani del Mezzogiorno, il “Sismabonus” e la messa in sicurezza sismica del paese ed infine la manutenzione delle infrastrutture viarie.
L’intervista ha costituito uno spunto su aspetti attuali ed innovativi riguardanti il mercato delle costruzioni in linea con quanto messo al centro del dibattito negli ultimi anni dai Giovani Acen e da Ance Giovani.