
Ance Venezia Giovani presenta l’evento di chiusura del concorso “La scuola che vorrei” con la premiazione dei progetti vincitori.
Un evento dedicato non solo ai ragazzi ed ai docenti che hanno partecipato al progetto (che ha visto l’adesione di ben 34 classi per un totale di circa 700 studenti coinvolti) ma aperto a tutti coloro che vogliano approfondire le esperienze collegate all’attività proposta ed ai lavori pensati e realizzati dagli studenti.
Nella sede dell’evento verranno quindi esposti tutti i progetti presentati dalle classi che hanno aderito al concorso. Inoltre nel corso della mattinata sarà possibile assistere a delle esercitazioni pratiche di attività edile e visitare i laboratori del Centro Formazione Maestranze.
Ance Venezia Giovani desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il progetto o che vi hanno partecipato, offrendo una preziosa riflessione sull’ambiente “scuola” e confermando in tal modo che è questo un tema non limitato all’interesse di una sola categoria ma di rilevanza per l’intera collettività.
Programma
Ore 9.15 Registrazione partecipanti
Ore 9.30 Mostra dei progetti “La scuola che vorrei” Laboratori della Scuola Edile
Ore 10.30 Saluto delle autorità
Ore 11.00 Presentazione delle esperienze collegate al progetto “La scuola che vorrei”
e premiazione delle classi vincitrici
Ore 12.00 Buffet
Per ogni ulteriore informazione visitare il sito di Ance Venezia
www.ancevenezia.it o contattare gli uffici allo 041.5208988