Il cambiamento del clima è un problema che desta seria preoccupazione tra i cittadini europei. Che cosa può fare il sistema delle costruzioni per affrontare questa problematica e contribuire a ridare fiato a un settore?
Il cambiamento del clima è un problema che desta seria preoccupazione tra i cittadini europei. I cambiamenti climatici in atto stanno ridisegnando il mondo e amplificando i rischi d’instabilità in tutte le sue forme.
Negli ultimi vent’anni abbiamo conosciuto i diciotto anni più caldi mai registrati, un dato da cui emerge una chiara tendenza, e la comunità scientifica è ormai compatta nell’affermare che l’azione antropica sia la causa scatenante di questa instabilità.È quindi indispensabile agire subito e con decisione sul fronte del clima.
Che cosa può fare il sistema delle costruzioni per affrontare questa problematica e contribuire a ridare fiato a un settore? Se ne discuterà il 19 novembre prossimo a Milano in un convegno che vedrà la partecipazione della Presidente dei Giovani Ance Regina De Albertis.
Ingresso FIDEC 19 novembre 2019 – ingresso gratuito
Ingresso FIDEC 20 novembre 2019 – Riduzione biglietto di ingresso riservato ai Giovani Imprenditori Edili ANCE
20 novembre – dalle ore 9.00 alle ore 16.30 – FIDEC, Palazzo del Ghiaccio di Milano, in Via Giovanni Battista Piranesi 14 – 20137 Milano.
Sul sito fidec.info alla pagina fidec.info/riservatoancegiovani è attivo lo sconto dedicato ad ANCE Giovani (60 euro+IVA anziché 80).