Il giorno mercoledì 19 Luglio, alle ore 15.00, presso l’Unione Industriali di Napoli, il Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, in sinergia con i Giovani Costruttori di Napoli Acen ed i rappresentanti di diverse categorie ed ordini professionali (Aiga, Commercialisti ed Ingegneri), hanno organizzato un seminario di approfondimento sulle novità del Codice dei contratti D.Lgs. 50/2016.
All’evento sono intervenuti fra gli altri importanti rappresentanti dei settori produttivi e del mondo delle professioni fra cui il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Ambrogio Prezioso, il Presidente Acen Francesco Tuccillo, il Prof. Edoardo Cosenza delle Federico II.
Il pomeriggio ha costituito occasione per gli operatori di mercato ed i professionisti coinvolti a vario titolo nel mercato delle opere pubbliche, per approfondire le recenti novità introdotte dal correttivo al codice dei contratti.
Per i Giovani Costruttori Acen è intervenuto il Presidente Ing. Antonio Giustino che ha segnalato come il decreto correttivo abbia apportato numerosissime (circa 400) modifiche al Codice dei contratti e come gli operatori di mercato abbiano bisogno di riferimenti normativi chiari, snelli e che garantiscano trasparenza, celerità delle procedure ed uguaglianza di trattamento.
.
Link allo speciale Tv di Lulie news:
29428-Seminario OOPP.jpgApri
29428-Intervento Presidente Antonio Giustino.jpgApri