Si terrà il 15 marzo 2017 a Bari presso Villa Romanazzi Carducci il convegno “Costruiamo la legalità” organizzato dai Giovani Ance di Bari Bat. L’incontro prevede conversazioni con gli studenti, testimonianze dirette e tavole rotonde
Il Gruppo Giovani Ance Bari e BAT in collaborazione con i Giovani Ance Puglia, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori e Paesaggisti della provincia di Bari e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari organizza il 15 marzo p.v. a partire dalle ore 9,00 presso Villa Romanazzi Carducci a Bari l’Incontro dal titolo “Costruiamo la legalità”.
Il Gruppo Giovani costruttori di Ance Bari e BAT ha fatto della Legalità un punto prioritario del proprio programma associativo, con l’obiettivo primario di poter contribuire a contrastare tutte quelle forme di illegalità che minacciano ed alterano la libertà d’impresa.
Le migliori esperienze sul nostro territorio hanno mostrato come l’obiettivo Legalità si può conseguire solo creando una rete collaborativa tra la parte sana della società e le Istituzioni pubbliche.
Le importanti iniziative di Magistratura e Forze dell’Ordine di questi anni, nate anche in virtù del ruolo attivo di quegli imprenditori che hanno denunciato con coraggio e fermezza, ne sono un esempio.
L’incontro vuole rappresentare un’importante occasione per dibattere sul tema con i principali attori e rappresentanti istituzionali, con il fine principale di sensibilizzare ad una diffusa cultura della legalità.
E’ possibile, inoltre, confermare la propria partecipazione cliccando sull’apposito banner presente sul sito https://bari.ance.it/