Il 22 Dicembre 2016 in occasione dell’assemblea dei soci dell’Acen, tenutasi presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli è stato presentato, dal presidente del Gruppo Giovani Acen Antonio Giustino, il nuovo sito web dell’Associazione costruttori edili di Napoli
Il 22 Dicembre 2016 in occasione dell’assemblea dei soci dell’Acen, tenutasi presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli è stato presentato, dal presidente del Gruppo Giovani Acen Antonio Giustino, il nuovo sito web dell’Associazione costruttori edili di Napoli.
Il rinnovo del sito è stato curato dal Gruppo Giovani Acen su delega del Comitato di Presidenza dell’associazione Napoletana a riconoscimento dell’impegno associativo svolto anche sui temi della comunicazione e dell’innovazione dai Giovani Costruttori Napoletani.
Il sito presenta elementi innovativi quali: il calendario interattivo aggiornabile in automatico dai funzionari di area e che invia agli associati inviti agli eventi e il materiale utile per l’evento, una sezione in continuo aggiornamento in cui sono raccolte le foto delle opere realizzate dalle imprese associate, la finestra “pareri flash” che consente agli associati di comunicare con i responsabili area in tempi ristretti ed ottenere chiarimenti e pareri, una sezione che raccoglie per area tematica materiali selezionati dall’Acen e prodotti da enti qualificati quali ad esempio studi, report e documenti urbanistici utili agli imprenditori.
Il sito contiene molte altre novità, è consultabile anche da smartphone e tablet e prevede naturalmente una sezione in continuo aggiornamento curata nel dettaglio dedicata al gruppo giovani ed alle attività svolte dallo stesso gruppo.
La presentazione è avvenuta alla presenza fra gli altri del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed ha quindi costituito un’ importante occasione per illustrare allo stesso Presidente e a tutti gli associati i lavori e l’impegno profuso dal gruppo giovani Acen.
Il sito è consultabile al seguente indirizzo :
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.