Antonio Giustino è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori
dell’Associazione Costruttori Edili di Napoli
Nominati i vertici del Gruppo Giovani dell’Acen
Antonio Giustino è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Acen, l’Associazione dei Costruttori Edili di Napoli.
Giustino è stato eletto all’unanimità dall’assemblea del Gruppo Giovani dell’Acen che si è tenuta a Palazzo Partanna. Antonio Giustino succede a Massimo Laux, che ha guidato il gruppo under 40 dell’associazione per un intero mandato, della durata di 3 anni.
31 anni, napoletano, laureato in ingegneria alla Federico II di Napoli, Giustino è costruttore di quarta generazione.
L’assemblea composta da più di 100 iscritti al Gruppo Giovani dell’Acen ha rinnovato anche il Consiglio Direttivo.
Gli eletti in Consiglio Direttivo sono:Valentina Della Morte, Federico Gamardella, Antonio Ianniello, Ilaria Iaquaniello, Andrea Liberti, Domenico Perdono, Bartolomeo Piccolo, Alessandra Supino, Angela Verde e Umberto Vitiello.
Dopo la proclamazione degli eletti si è tenuta una tavola rotonda su innovazione e formazione, non solo in edilizia, a cui hanno preso parte il presidente dell’Associazione Costruttori Edili di Napoli, Francesco Tuccillo, il presidente del Gruppo Giovani dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, Filippo Delle Piane, l’assessore all’Università e alla Ricerca della Regione Campania, Guido Trombetti, il rettore dell’Università “Federico II” Gaetano Manfredi, il rettore dell’Università del Sannio, Filippo De Rossi e il presidente del Distretto Tecnologico delle Costruzioni, Ennio Rubino.
Ufficio Stampa
Marco Ferra
Tel. 081.7172131
Cell. 338. 9134341
Vai alla galleria fotografica dell’evento
16942-Rassegna Stampa.pdfApri