I Giovani edili Ance Bari e Bat impegnati in una raccolta fondi per una serie di iniziative a scopo benefico.
IIl Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE Bari e BAT, da sempre attento alle problematiche sociali del territorio, si è attivato in una serie di iniziative benefiche in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e BAT, che hanno permesso negli ultimi due anni di raccogliere fondi per il sociale, a favore soprattutto delle famiglie indigenti. Gli eventi organizzati hanno visto la presenza di noti artisti: dal pianista Riccardo Arrighini esibitosi nel cortile del Castello Svevo di Bari, al popolare attore comico Gianni Ciardo andato in scena con lo spettacolo “A Natale lo spettacolo vale”, alla Rimbaband che si è esibita presso Villa Romanazzi Carducci alla presenza di oltre 250 Imprenditori.
L’iniziativa di beneficenza ha permesso di acquistare e donare un mezzo di soccorso attrezzato per le maxi emergenze al 118, arredi ed apparecchi tecnologici al centro operativo del 118 dell’Ospedale di Bari San Paolo e mobilio al centro Caritas di Santa Fara per l’ospitalità dei familiari dei pazienti indigenti ricoverati al Policlinico di Bari.
Un risultato che risulta essere motivo di orgoglio per la Territoriale, nel quale determinante è stato l’impegno organizzativo del Gruppo, che proseguirà anche nel futuro, individuando di volta in volta obiettivi meritevoli che possano portare vantaggi alla collettività.